Storie Horror inventate da me

Saturday 11 september 6 11 /09 /Set 14:43

 La Cattedrale Nera.

Anno 1312,diario di bordo della nave "Etyria"giorno 1°.
Sto dirigendo un incarico da parte del Re mi hanno assegnato il posto di capitàno e comandante della flotta che
da stamani mattina alle ore 5:00 è salita sulla nave,dobbiamo trovare un manufatto,è una sorta di pietra dello spirito che dovrebbe aiutare a fare molta fortuna.
Il tempo non è dei migliori,non tira un filo di vento,e quindi dovrò preparare i miei uomini a remare con forza e determinazione.
Il manufatto secondo varie voci dovrebbe trovarsi dentro una cattedrale gotica in un isola nel mezzo all'oceano Pacifico,tale isola non ha ne un nome ne un  indicazione geografica,sarà davvero arduo trovarla,che il cielo ce la mandi buona.
Giorno 2° Diario di bordo  della nave "Etyria".
Siamo partiti nel mezzo della notte il vento a iniziato a soffiare con molta forza e siamo riusciti a partire,l'equipaggio è al sicuro,nessun danno.   La luna è di un color giallo che non avevo mai notato prima,davvero sorprendente.   Le ondeci aiuterano molto,il mare non è più piatto come alla mattina,nessun nemico avvistato all'orizzonte.
Posso mandare la flotta sotto coperta senza pensarci due volte.
Giorno 3° Diario di bordo della nave"Etyria".
Il sole è appena sorto,la flotta si è precipitata al ponte di prua guidata dal sottoscritto,ho visto all'orizzone una strana ombra,di colore davvero strano,ho detto subito ai miei uomini di fermare immediatamente la nave e di aspettare che l'ombra passi,questa ombra o nave che sia si nasconde sotto una fitta foschìa,la mia è solo paura che sia una nave di pirati,nei mari ne abbiamo incontrati molti e per colpa di essi altrettanti componenti della flotta hanno lasciato la vita durante la battaglia,la nostra è solo una nave mercantile e quindi è sprovvista di qualsiasi arma,la flotta all'interno non sò se sarà mai pronta ad un'altro attacco di pirati,le loro anime si sono infragilite dopo l'attacco mostruoso di quei bastardi!
Aspetteremo la notte se sarà necessario,non voglio perdere altre vite inutilmente,nessuno dovrà fermare la nostra avanzata.
Giorno 4° Diario di bordo della nave "Etyria" .
La foschìa maledetta se ne andata,possiamo proseguire,abbiamo passato la notte nel mezzo all'ceano,dopo poco ha iniziato a piovere,la nebbia andandosene ci ha illuminato il nostro cammino,non credo che manchi molto all'isola o almeno è quello che sperò.Siamo vicini ad una strana isola con un strano monumento al centro,credo sia una cattedrale,se non lo sarà devremo continuare a navigare,senza una meta precisa,chi sa cosa ci riserverà il destino.
Mano a mano che ci avviciniamo all'isola avverto qualcosa di strano,non sò se sia paura o felicità,il luogo visto da questa postazione appare molto tetro ed oscuro spero che non sià quella l'isola dove dovremo sbarcare,non mi piace per niente.

Giorno 5° Diario di bordo della nave "Etyria".

Stamani abbiamo attraccato la nave,siamo scesi in un'isola deserta,l'unica cosa si può notare è la sua desolazione più pura,vuota senza anime,è qui secondo diversi calcoli che si dovrebbe trovare la fatidica pietra dello spirito.

"camminando camminando mi sono imbattuto in una strana mappa"

Dopo aver richiamato l'attenzione dell'equipaggio la prima cosa che saltò all'occhio furono gli strani simboli scritti sopra l'antica mappa,l'alchimista di bordo si è preso subit il compito di tradurre l'antico manoscritto.

Per stanotte tenderemo un'accampamento provvisorio,qui in questa terra desolata.

Notte 1° Isola ignota.

La notte su qusta isola è molto gelida,mi sto preoccupando del mio equipaggio,finiranno andare in ipotermia.

Nella notte delle strane voci sono state sentite da un membro dell'equipaggio,sicuramente è il freddo che gli ha giocato questo brutto scherzo.....o così almeno tutti sperano,quando l'ha detta la sua faccia era pallida come uno dopo che ha visto un fantasma....Sì certo l'isola è strana ma non credo ai fantasmi.

 

 

 

 

 

Di I miei linguaggi fantasy - Pubblicato in : Storie Horror inventate da me
Scrivi un commento - Vedi 0 commenti

Presentazione

Crea un Blog

Calendario

July 2014
M T W T F S S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
<< < > >>
 
Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi - Articoli più commentati